info@glegnani.com
Tel. +39 02.9691086
SEI GIA' REGISTRATO NEL NOSTRO SITO? Clicca qui per aggiornare la tua password!

 

I maggiori pregi delle cassettiere per ufficio

Per organizzare il vostro ambiente di lavoro in modo pratico e funzionale, con un occhio di riguardo anche per l’estetica, G. Legnani vi propone cassettiere per ufficio dal design moderno e dai materiali molto resistenti, che vi consentiranno di valorizzare le vostre scrivanie e di lavorare in uno spazio ordinato, potendo disporre all’occorrenza, con immediatezza e facilità, di tutti gli oggetti necessari.


I maggiori pregi delle cassettiere per ufficio

Lo sanno bene tutti coloro che lavorano negli uffici: non c’è niente di meglio di un ambiente di lavoro ordinato, in cui non si debba impazzire alla ricerca di un documento fondamentale, o di un paio di forbici, o del nastro adesivo, soprattutto quando non si ha molto tempo e si rischia di perderne, inutilmente, dell’altro. Le cassettiere per ufficio ovviano a tutti questi inconvenienti: sono pratiche, comode, poco ingombranti. Tra l’altro, ed è un aspetto davvero molto apprezzato da chi ne usufruisce, sono perfettamente integrabili nella postazione terminale, il che non guasta proprio, ai fini della migliore ottimizzazione dello spazio di lavoro.
 

Le cassettiere per ufficio con più dipendenti

Negli uffici in cui lavorano più dipendenti, le cassettiere per ufficio rivestono un ruolo centrale, anche nel caso in cui siano già presenti armadi o altri spazi di archiviazione: esse, infatti, costituiscono lo spazio personale a disposizione di ciascun dipendente, che potrà riporvi tutti quegli oggetti e quei documenti che ha bisogno di avere ad immediata disposizione, prima di qualunque altro. Le cassettiere per ufficio, inoltre, sono dotate di più cassetti, di cui uno, solitamente, può essere chiuso a chiave: ed è proprio in quello che potranno essere collocati gli oggetti più personali, come agende, documenti, o altri strumenti di lavoro che è bene non lasciare sparsi in giro sulla scrivania o, peggio, sulle altrui postazioni di lavoro.
 

Come orientarsi per la scelta delle cassettiere per ufficio

Il primo criterio di cui tener conto, quando ci si appresta ad acquistare le cassettiere per ufficio è, ovviamente, la funzionalità, perché è proprio per soddisfare tale esigenza che nascono. Se possibile, poi, sarebbe bene che le cassettiere, rappresentando dei veri e propri pezzi di arredamento, si integrassero non solo con la scrivania, ma anche con tutti gli altri arredi dell’ufficio, perché, come sappiamo, anche l’occhio vuole la sua parte.
Vi invitiamo a visitare il nostro catalogo online, nella sezione dedicata alle cassettiere per ufficio, e a scegliere quella che più vi aggrada e che più fa al caso vostro.
Vi ricordiamo, infine, che, oltre a poter effettuare acquisti nella nostra piattaforma e-commerce, aperta 24 ore su 24, potrete venire a trovarci nel nostro magazzino di Solaro (MI), dove, in uno spazio di ben 5000 mq, sono a pronta disposizione oltre 25.000 articoli, fra i quali, oltre alle cassettiere per ufficio, tutti gli altri indispensabili per i vostri uffici, come carta, stampanti, materiali per la scrittura.
Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12,30 e dalle 14 alle 18. Vi aspettiamo numerosi!
 
 


Vedi anche
24/03/2018
24/06/2018
Archivio