info@glegnani.com
Tel. +39 02.9691086
SEI GIA' REGISTRATO NEL NOSTRO SITO? Clicca qui per aggiornare la tua password!

 

Ingrosso per cartoleria: il ritorno a scuola

Ingrosso per cartoleria: vi siete attrezzati con tutti i prodotti che bambini e ragazzi cercano per il ritorno a scuola?

“L’estate sta finendo e un anno se ne va” è l’incipit di un brano portato al successo dai Righeira a metà degli indimenticabili anni ‘80. Come ogni anno, la fine dell’estate coincide con la riapertura delle scuole e con la preliminare e tanto amata dai ragazzi attività di dare l’assalto ai rivenditori (un po’ meno dai genitori, che temono di vedere svuotate le loro tasche). I negozi specializzati hanno il compito di rifornirsi presso un ingrosso per cartoleria, al fine di rinnovare il loro corredo di cancelleria e proporre anche le ultime mode ai clienti. Questo momento infatti consente ai bambini e ai ragazzi di trovare anche un aspetto divertente nella ripresa delle attività scolastiche. Chi di noi non ricorda la gioia di perdere ore a scegliere, per esempio, il diario che ci avrebbe accompagnati per un intero anno scolastico, o le penne colorate con cui inaugurare i quaderni?


Ingrosso per cartoleria per i possessori di p.iva

Con un magazzino di 5000 mq e più di 80 anni di esperienza nel settore, la G.Legnani s.r.l. è un ingrosso per cartoleria tra i più importanti dell’intero Stivale. Da noi potrete acquistare, sia recandovi fisicamente nella nostra sede situata a Solaro, in provincia di Milano, sia online nel nostro sito, tutto ciò di cui i ragazzi hanno bisogno per lo svolgimento delle loro attività scolastiche: dalle lavagne, necessariamente presenti nelle aule, ai mappamondi, dalle cartine geografiche ai giochi creativi per per agevolare l’apprendimento da parte dei più piccini, agevolandoli nel loro passaggio dalla scuola materna alla scuola primaria.
Spazio poi a tutto quanto è indispensabile quotidianamente ai ragazzi di ogni età: dagli zaini, ai diari, agli astucci, alle penne, alle matite, ai quaderni, alle copertine con cui ricoprire i libri di testo, agli album da disegno, alle colle, alle gomme, alle calcolatrici. Insomma, tutto quel ben di Dio che profuma, per noi adulti, di ricordi del passato e che funge spesso da madeleine proustiana: chissà a quanti di voi sarà capitato di annusare per caso un certo tipo di colla, o di vedere le righe di un quaderno di terza elementare, e di tornare con la mente ad episodi piacevoli, che attendevano solo quel determinato momento per riaffiorare alla mente!


Originalità dei prodotti

Un aspetto da non sottovalutare, quando ci si rivolge ad un ingrosso per cartoleria, è quello dell’originalità della merce e G.Legnani, in tal senso, è simbolo di professionalità e competenza.
È notizia di pochi giorni fa che, a Padova, la Guardia di Finanza ha sequestrato oltre 110.000 prodotti di cancelleria destinati agli studenti: in sostanza, prodotti “taroccati”, e spacciati come originali di un noto marchio, sono stati commercializzati ad un prezzo decisamente più vantaggioso rispetto agli originali, mentre moltissimi altri sono stati messi in commercio pur essendo privi delle indicazioni conformi alla normativa sulla sicurezza dei prodotti.
Contattateci per qualunque esigenza: saremo lieti non solo di garantirvi la qualità di tutti i nostri prodotti e di consentirvi l’acquisto a prezzi favorevoli di merce di marchi tra i più celebri, ma anche di mettere al vostro servizio la professionalità dei nostri agenti di vendita e di fornirvi assistenza telefonica per qualunque informazione di cui necessitiate.
 


Vedi anche
10/05/2018
10/01/2018
10/07/2018
10/04/2018
10/01/2018
10/07/2018
Archivio